Scuola dell'infanzia di Sarre Capoluogo "Cirillo Blanc"

La Scuola dell'infanzia di Sarre Capoluogo "Cirillo Blanc" è in Loc. Tissoret, 71 - Sarre (AO).

Descrizione

La scuola dell'infanzia  di Sarre Capoluogo "Cirillo Blanc", si trova in località Tissoret, n. 71.

Essa raccoglie  principalmente gli alunni residenti nelle frazioni del Comune di Sarre:

Arensod, Bellair, Blassinod, La Charbonnière, Le Fachet, Fochat, Le Grand-Cré, Le Janin, La Fontaine, Lalex, Maillod, Moulin, Pertusat, Le Petit-Cré, Rovines, Sainte-Hélène, Saint-Maurice, Tissoret.

Lunedì - martedì - giovedì - venerdì

• dalle ore 8:00 alle ore 16:45

•  dalle ore 8:00 alle ore 12:15

Al mattino, l'entrata avviene tra le ore 08:00 e le ore  09:00  mentre l'uscita avviene tra le ore 12:00 e le ore 12:15.

Al pomeriggio, l'entrata avviene tra le ore 13:45 e le ore 14:00, mentre l'uscita avviene tra le ore 16:30 e le ore 16:45.

Video di presentazione scuola dell'infanzia "C. Blanc" di Sarre-cap.

Scuola dell'infanzia di Sarre Capoluogo "Cirillo Blanc"

L'accesso alla scuola dell'infanzia è in Località Tissoret, n. 71- Sarre (AO).

Inoltre è garantito l'accesso ai disabili.

Tag pagina: Scuola dell'infanzia