Scuola primaria di Sarre Montan "Venance Bernin"

La Scuola primaria di Sarre Montan "Venance Bernin" è in Frazione Le Montan, n. 29 - Sarre (AO).

Descrizione

La scuola primaria di Sarre-Montan "Venance Bernin" si trova in  Frazione Le Montan, 29.

Essa raccoglie  principalmente gli alunni residenti nelle frazioni del Comune di Sarre:

Les Angelin, Baravot, Bellun, Betendes, Beuvé, Caillod, Champlan, Chavalançon, Le Clou, Clut, Conclonaz, Les Condémines, La Cort, Crou-Pernet, Cruchet, Fareur, La Gorettaz, La Grenade, Lalaz, Lein, Mondache, Le Montan, Oveillan, Palue, Péravère, Piolet, Pléod, Poinsod, Le Pont-d’Avisod, La Remise, Remondet, Rigollet, Ronc, Le Rovarey, Le Salé, Thouraz, Tissière, Vareille, Vert-Dessous, Vert-Dessus.

Lunedì - martedì - giovedì - venerdì

• dalle ore 8:15 alle ore 12:15
  • dalle ore 14:00 alle ore 16:30

• dalle ore 8:15 alle ore 12:15

Al mattino e al pomeriggio l'entrata a scuola avviene 5 minuti prima dell'orario delle lezioni per consentire l'accesso ai locali scolastici degli alunni e l'inizio puntuale delle attività didattiche.

Scuola primaria di Sarre Montan "Venance Bernin"

L'accesso alla scuola dell'infanzia è in Frazione Le Montan, n. 29.

Inoltre è garantito l'accesso ai disabili.

Tag pagina: Scuola primaria