Il Piano di internazionalizzazione

Il Piano di Internazionalizazione è un documento che contiene la strategia che l'Istituzione scolastica persegue per modernizzazione, l’internazionalizzazione e lo sviluppo della dimensione europea per tutti coloro che vivono la scuola: studenti, docenti e tutto il personale della scuola - docenti, dirigente scolastico, dirigente amministrativo, personale ATA.

Da un punto di vista prettamente didattico, esso si traduce nel complesso di misure e azioni adottate per rendere i curricoli più internazionali e per formare il personale della scuola e gli studenti alle esigenze della società globalizzata.

Per visualizzare il Piano di Internazionalizzazione dell'Istituzione scoalstica Jean-Baptiste Cerlogne  clicca sul file in allegato.

Piano di internazionalizzazione 2022/2025