Modulistica famiglie ed alunni

Nella presente sezione è possibile scaricare i moduli per le principali comunicazioni scuola/famiglia.

I moduli sono suddivisi per tipologia. Per scaricarli, basta cliccare sul modulo di interesse.

Il modulo andovrà essere stampato, compilato e firmato a cura della famiglia e successivamente scansionato e trasmesso all'Istituzione scolastica mediante e.mail o pec insieme ad un documento di identità del dichiarante. Se si dispone di firma digitale è sufficiente apporla al documento e trasmetterlo telematicamente.

In alternativa il modulo cartaceo può essere consegnato direttamente agli insegnanti di classe oppure  presso gli uffici della segreteria amministrativa negli orari di apertura al pubblico.